REPORTING & RESOCONTO SPESE

Non sempre i metodi nuovi sono i metodi migliori, ogni azienda con TripBusiness può scegliere il metodo più comodo e personalizzato.


Controllo del rimborso spese aziendale

Tripbusiness può essere personalizzata in base alle esigenze relative ai rimborsi spese e alle policy interne:

  • creare e inoltrare un resoconto spese accurato e conforme alle policy aziendali;
  • rivedere, approvare, elaborare e revisionare il resoconto spese.
  • Inoltro facilitato delle spese

Integrazione dei dati della carta di credito

TripBusiness sempre in base alle richieste dell’azienda, qualora sia possibile, permetti i pagamenti nel metodo scelto dal management. I nostri sistemi permettono l’inserimento di carte per pagamenti da lontano creando ogni volta una carta per il pagamento del servizio. Una volta importati, i dati possono essere confrontati con quanto viene richiesto a titolo di rimborso tramite controlli incrociati. Il sistema si occupa poi automaticamente del pagamento del fornitore di carte di credito, una volta avvenuta l’autorizzazione alle spese. In questo modo ogni pagamento è sottoposto a severi controlli.

Integrazione dei dati delle ricevute elettroniche

La capacità di catturare e gestire elettronicamente le ricevute aiuta a massimizzare il processo di dichiarazione dell’IVA, permettendo di ottimizzare i tempi e migliorare l’efficienza, nel momento in cui viene rilevata un’IVA che deve essere segnalata nelle spese.

Autorizzazione all’inoltro del resoconto spese

I rimborsi possono essere facilmente revisionati e approvati dai manager di riferimento mentre gli addetti al back office possono elaborarli e verificarli.

Pagamento veloce delle spese

Grazie alle diverse soluzioni è possibile gestire i pagamenti in maniera estremamente accurata e velocizzare i rimborsi ai dipendenti. La possibilità di rimesse automatiche su carta di credito favorisce inoltre l’uso di carte di credito aziendali da parte dei dipendenti.

Controllo del resoconto spese

Concur permette di archiviare tutte le informazioni relative a viaggi e costi aziendali in un unico database, facilitando la localizzazione delle spese. Ciò permette di accedere ai seguenti dati (e non solo):

  • spese sostenute dagli impiegati;
  • spese per progetto;
  • spese per cliente;
  • costi complessivi relativi ad una determinata tipologia di spesa;
  • costi generali delle spese.